WHATSAPP: 349 88 18 870

La Polizia di Stato oggi e domani a 'Tennis & Friends'

Al Foro Italico unità cinofile, check up gratis per tiroide e un progetto contro violenza sulle donne

La Polizia di Stato oggi e domani a 'Tennis & Friends'

Roma, 8 ott. (AdnKronos) - La Polizia di Stato, in una nota, comunica, che, come negli anni scorsi, sarà presente, al Foro Italico di Roma, all'iniziativa 'Tennis & Friends' (giunta alla sesta edizione), "che fonde star dello spettacolo e dello sport, tennis e prevenzione. L’evento ha preso avvio oggi" e continuerà nella giornata di domani a partire dalle 10 per concludersi poi alle 18. In entrambe le giornate "il pubblico potrà ammirare le esercitazioni delle unità cinofile ed il 'Pullman Azzurro' della Polizia Stradale".

"Tutti i visitatori ed i partecipanti all’evento - aggiunge la nota - potranno beneficiare gratuitamente della postazione sanitaria, posizionata su via delle Olimpiadi, in cui saranno presenti i medici ed ecografisti della Polizia, pronti ad effettuare un check up della tiroide". Oggi, poi, ci sarà anche "il camper della Polizia del progetto '...Questo non è amore' con a bordo un'equipe specializzata contro la violenza sulle donne" e "l’esclusiva esibizione della Fanfara a Cavallo".

Nel corso dei due giorni, spiega inoltre la nota, sarà possibile "scrivere anche delle lettere al personale della Polizia specializzato su queste tematiche e lasciarle in busta chiusa nell'apposita cassetta predisposta, su uno dei tavolini allestiti con il materiale informativo e i gadget dell'iniziativa. Chiunque potrà proporre quesiti, raccontare la propria storia o chiedere consigli, anche tramite lettera, nella quale indicherà il proprio nome, cognome, numero telefonico".

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa