WHATSAPP: 349 88 18 870

SCIASCIA, D'AGOSTINO, FORZESE, LO BELLO, FIUMEFREDDO, CROCETTA E I PROFESSIONISTI DELL'ANTIMINCHIA

SCIASCIA, D'AGOSTINO, FORZESE, LO BELLO, FIUMEFREDDO, CROCETTA E I PROFESSIONISTI DELL'ANTIMINCHIA

Dai che bello, facciamo un po' di giornalismo sblogger del sospetto scoop come si usa adesso. Nicola D'Agostino, al momento, ha una passionaccia (vera) per Sciascia, e invita prossimamente il bravissimo Felice Cavallaro a parlare del suo pezzo sul Corriere, "Sciascia aveva ragione sui professionisti dell'antimafia?". Col Cavallaro alcuni professori universitari. Bene ma non benissimo. Sulla carta - ma vorrei essere smentito - si tratterà dell'ennesima menata "di cuttura". E invece io esigerei che si parlasse di Lo Bello (e di Montante) e della sua lotta per la CamCom. Di Fiumefreddo che fa un sito di "informazione" (Tribupress) quando è capo di Riscossione Sicilia (mi arrivò un blocco dei pagamenti da Libero, quando sostenni che non era il caso di farlo assessore regionale ai Beni Culturali. Posso adombrare il sospetto che la verifica fiscale sui membri dell'Ars fosse a seguito dei voti contrari a Crocetta, così coMe Tribupress adombra promozione elettorale sul concorso della Sac o no? - Suca). Così come mi piacerebbe si parlasse di Forzese, che attacca Torrisi, lo stesso Forzese che attacca il Torrisi al quale chiese di entrare in contatto con me con un pranzo alla Baia Verde (pagato dal Torrisi) perché si voleva jittare nella polemica dello Stabile che avevo in mano. Ecco, mi piacerebbe che si parlasse di tutte queste cose, ad Acireale. Ma se il mio amico D'Agostino non si dimette mandando affanculo Crocetta è tutto un già visto e già sentito inutile. Che ve ne pare? Quanto ce l'ho grossa (la retorica)?

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

© DIREZIONE LA SICILIA - I contenuti di questa sezione sono prodotti e inseriti autonomamente dagli autori. Pertanto sono riconducibili alla diretta responsabilità dei blogger e non sono in alcun modo espressione dell’Editore, della Direzione e della Redazione di questa testata.

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 2
  • Catanese

    02 Marzo 2017 - 13:01

    Egr. O.C., si rende conto che anche i politici "Tengono famiglia" ?. Ogni tanto devono fare rumore intellettuale affinché le testate (intellettuali) e non parlino di loro. Naturalmente la Gente che lavora non ha tempo per seguirli ed allora ecco che un po di rumore fa il loro bene.!

    Rispondi

  • andreapaolo

    02 Marzo 2017 - 21:09

    Grande Ottavio .... purtroppo bisognerebbe avere il coraggio di queste iniziative ... ma il sistema non lo permette ...... non so cosa ci vorrebbe per cambiare questa Sicilia ... tutto è legato ad un non voler agire ... o se si può farlo solo a migliorare il proprio orticello .... ci siamo un po' rotto i coglioni di sentire le solite menate ..... continua così

    Rispondi

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO