WHATSAPP: 349 88 18 870

CROCETTA E' SOLO IGNORANTE O VI AFFAMA APPOSTA PER FARVI CHIEDERE LAVORO IN CAMBIO DI VOTI? NO PERCHE' SE E' SOLO IGNORANTE (DA IGNORARE) BASTA CHIEDERE SCUSA E CAMBIARE LAVORO.

CROCETTA E' SOLO IGNORANTE O VI AFFAMA APPOSTA PER FARVI CHIEDERE LAVORO IN CAMBIO DI VOTI? NO PERCHE' SE E' SOLO IGNORANTE (DA IGNORARE) BASTA CHIEDERE SCUSA E CAMBIARE LAVORO.

Non si finirà di vedere mai abbastanza, questo video de Le Iene, dove a una domanda legittima della iena Agnello, risponde sbuffando, un po' snobbino, stanco ma stanco del peso della responsabilità della Sicilia e dell'antimafia, ma proprio uffa, e alla iena che continua a chiedere "c'erano uno virgola nove miliardi di euro da stanziare per i trasporti in Sicilia e non si è presentato niente" Crocetta risbuffa, dall'alto della sua competenza circonvoluta nella sua somma esperienza di chi sa come vanno le cose - di un provincialismo imbarazzante, quanto a stile - e replica, sempre più snervato annoiato "sono soldi per gli stati, non per le regioni"... ma no presidente, dice la iena, basta andare sul sito e leggere... "chieda un appuntamento porti le carte e le spiego" dice Crocetta, lui spiega, perché lui, sbuffando, sa, lui, annoiato, percepisce, lui antimafia. La iena chiede: "mi dia l'appuntamento". Crocetta dice: "mercoledì prossimo". E poi, il martedì: "il presidente non intende incontrarvi".

No?

Un miliardo e novecento milioni di euro, da riversare sui nostri trasporti. E fosse solo quello. Da riversare sulle nostre famiglie, sui nostri disoccupati, un miliardo e novecento euro schifiati, da Crocetta, che sbuffa, annoiato, antimafia.

Anni fa lo riproverò Tremonti a Lombardo, questa cosa dei fondi europei non spesi.

Adesso ancora.

La domanda, come si dice, sorge spontanea (insieme a un enorme sgomento, per lo snobissimo, stanchissimo, snervatissimo, sbuffante, antimafia Crocetta): ma questi sono solo ignoranti o lo fanno apposta?

No perché se sono semplicemente ignoranti allora hanno poco da sbuffare (anche se sì, confermo, a sbuffare, a dire "bah", sono sempre gli ignoranti, che non sanno che minchia dire, e allora si infunciano, si snervano, si sbuffano, si stancano, si stancano moltissimo, sbuffanti, antimafia).

Ma il sospetto c'è, minchia se c'è, che lo facciano apposta, ad affamarci, a non volere riversare soldi sul territorio, vi vogliono in ginocchio, ad elemosinare un precariato, un favore, a negarvi un diritto per il quale c'è, minchia se c'è (un miliardo e novecento milioni di euro) la copertura. Non solo per i disoccupati, che si vogliono sempre più disoccupati (ottanta euro a voto, ma a questa tornata c'è la crisi, dice che ve ne daranno solo sessanta, dice), ma anche per gli imprenditori, impossibilitati a competere, senza infrastrutture. E così fallimento, disoccupazione, elemosina, in fila nelle segreterie politiche, a chiedere come favore un diritto per il quale - minchia - la copertura c'è. In cambio di voti - ché la povertà ne porta, di voti - per fare carriera, per fare politica, per andare avanti, ma dove? Ma dove minchia, mi chiedo. A sbuffare? Annoiati? Antimafia? Snobissimi, a dire minchiate smentite da un semplice sito web.

Sono solo ignoranti (e allora basta chiedere scusa e cambiare lavoro, da persone per bene) o ci affamano apposta?

guardatevi il video... al link

http://www.lasicilia.it/video/gallery/70391/fondi-ue-non-utilizzati-crocetta-si-arrabbia-con-la-iena.html

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

© DIREZIONE LA SICILIA - I contenuti di questa sezione sono prodotti e inseriti autonomamente dagli autori. Pertanto sono riconducibili alla diretta responsabilità dei blogger e non sono in alcun modo espressione dell’Editore, della Direzione e della Redazione di questa testata.

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO