Notizie Locali


SEZIONI
Catania 11°

Siracusa

Serie C, il Monopoli parte a razzo, Sicula Leonzio al tappeto

Di Rosario Sortino |

Cade in casa la Leonzio di Pino Rigoli battuta con un sonoro 3-0 dal Monopoli di Massimiliano Tangorra. Partita che si decide nei primi 21′.

Al 3′ Monopoli avanti con un calcio di rigore trasformato da Genchi, per un fallo di mani in piena area di Camilleri. Al 10′ arriva il raddoppio del Monopoli ancora con Genchi in contropiede ben servito da Bei con un lancio che spiazza la difesa bianconera. Nonostante la Leonzio tenti la reazione con Tavares, Bollino e Arcidiacono vicini al gol, il Monopoli realizza la terza rete con Sarao, che ruba palla a Camilleri per poi battere a rete.

Nel secondo tempo la Leonzio cerca di rientrare in partita ma la formazione biancoverde è ben messa in campo, ha gestito al meglio il risultato positivo e forse inaspettato dell’Angelino Nobile. Un risultato incredibile che penalizza la formazione lentinese reduce da due risultati utili consecutivi. Bianconeri che, senza far drammi, dovranno archiviare la gara e pensare al prossimo match esterno contro il Bisceglie.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: