Notizie Locali


SEZIONI
Catania 21°

Siracusa

Serie C, la Sicula Leonzio non molla mai: 1 a 1 a Bisceglie

Di Rosario Sortino |

Punto importante quello conquistato dalla Leonzio in terra pugliese. Un 1-1 dei bianconeri guidati da Pino Rigoli contro il Bisceglie al termine di una partita difficile giocata sul manto erboso del Gustavo Ventura dinanzi a circa 700 spettatori.

Nonostante la buona partenza dei bianconeri, sono i nerazzurri a trovare il gol del vantaggio grazie a Delic ben servito da Jovanovic, tra i migliori in campo.

Leonzio che non ci sta e che deve continuare a lavorare palloni su palloni. Lentinesi che più volte sfiorano il pari: con Marano prima, con Ferreira e Bollino alla fine del primo tempo ma, Crispino, estremo difensore nerazzurro, in più occasioni salva in risultato. Nel secondo tempo cala un po’ l’intensità del gioco, con i padroni di casa che vogliono gestire il risultato, mentre D’Angelo e compagni cercano ancora di creare occasioni per conquistare il meritato pareggio.

Ci ha sempre creduto la Leonzio. Lo dimostra il gol di testa del portoghese Tavares all’84 che sul traversone di Squillace supera i due marcatori prima di insaccare. Un buon punto fuori casa che fa ben sperare e che smuove la classifica.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: