home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Serie C, follia di Bollino: Leonzio fa pari in casa con la Juve Stabia

L'attaccante bianconero anziché tirare il rigore passa ad Arcidiacono che segna. Ma per l'arbitro è in fuori gioco. Finisce zero a zero

Serie C, follia di Bollino: Leonzio fa pari in casa con la Juve Stabia

Pareggio amaro per la Leonzio al Massimino dinanzi ai propri abbonati, contro la Juve Stabia, nonostante il punto guadagnato dopo due sconfitte consecutive. I bianconeri recriminano su un episodio accaduto al 10’ del primo tempo. Bollino dal dischetto non tira dando la palla ad Arcidiacono che batte il portiere gialloblu. Da quel momento il caos: prima gol confermato per poi annullarlo un minuto dopo.

Mentre in campo si discuteva la terna in prima battuta aveva deciso di far calciare nuovamente il rigore fino a quando l’assistente ha alzato la bandierina segnalando un fuorigioco. Il risultato della partita poi non è cambiato fino al triplice fischio. Arrabbiatissimo a fine gara il presidente della Leonzio sia nei confronti dell’errore arbitrale, prettamente tecnico, ( perché si sarebbe dovuto ripetere), ma anche nei confronti dei suoi calciatori che avrebbero dovuto segnare per far punti anziché dar vita a questo siparietto.


Rosario Sortino

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO