Notizie Locali


SEZIONI
Catania 19°

Siracusa

Siracusa, distributore di carburante in tilt, folla di automobilisti fa il pieno gratis

Di Redazione |

I Carabinieri di Siracusa hanno fermato un ingente furto di carburante che era in corso in un distributore siracusano. Alcuni clienti del distributore di carburante infatti, dopo aver fatto rifornimento si sono accorti che il sistema di pagamento self service era fuori uso permettendo l’erogazione di carburante senza la necessità di pagamento con contanti o bancomat.

Tuttavia invece di segnalare l’accaduto al gestore del distributore o quantomeno alle forze dell’ordine, gli automobilisti hanno immediatamente sparso la voce fra amici e conoscenti, tanto da venirsi a creare una vera e propria folla nei pressi della stazione di servizio per potersi accaparrare il carburante gratuitamente.

L’immediato intervento dei Carabinieri, attivati dall’ex gestore del distributore che aveva assistito alla triste vicenda, ha permesso di mettere in fuga i soggetti accorsi sul posto con autovetture e taniche e di porre fine al furto di carburante.

I militari dell’Arma hanno poi estrapolato le immagini dal sistema di videosorveglianza ed è stata immediatamente avviata un’accurata attività investigativa volta ad identificare gli autori del reato ed a quantificare il danno subito.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA