home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Siracusa, imprenditore evasore totale dal 2014, il Tribunale gli sequestra 980 mila euro

L'uomo, amministratore di un'impresa del settore edile, avrebbe nascosto sin dal 2014 al fisco un imponibile di 3,5 milioni. La verifica è stata effettuata dalla Guardia di Finanza

Siracusa, imprenditore evasore totale dal 2014, il Tribunale gli sequestra 980 mila euro

La Guardia di Finanza di Siracusa, su delega della Procura, ha sequestrato preventivamente 980 mila euro all’amministratore di una società, operante nel settore delle costruzioni edili. L’inchiesta ha preso il via dopo una verifica che ha evidenziato come l’azienda esercitava la propria attività senza adempiere agli obblighi fiscali a partire dal 2014. Da evasore totale sarebbe stato occultato al fisco un imponibile per oltre 3.500.000 euro.

L’imprenditore è stato denunciato alla Procura con richiesta di sequestro preventivo finalizzato alla confisca per equivalente sino alla concorrenza delle imposte evase, per oltre 980.000 euro. Le indagini sono state coordinate dal procuratore Francesco Paolo Giordano e sono state dirette dal sostituto Vincenzo Nitti. Il gip del Tribunale di Siracusa Giuseppe Tripi ha emesso il provvedimento di sequestro preventivo eseguito sui beni e sui conti dell’indagato.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO