home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Minacce sui social al giornalista Borrometi, denunciato un 19enne di Noto

L'indagine è scattata il 1 dicembre dopo che una persona che non vive in provincia di Siracusa, che ancora deve essere identificata, ha pubblicato un post di intimidazione nei confronti del giornalista. L'inchiesta della Polizia

Minacce sui social al giornalista Borrometi, denunciato un 19enne di Noto

Paolo Borrometi, direttore sito "La spia"

Un diciannovenne di Noto è stato denunciato dalla polizia per istigazione a delinquere, minacce e diffamazione, aggravati dalla diffusione per via telematica nei confronti del giornalista Paolo Borrometi.

L'indagine è scattata il 1 dicembre dopo che una persona che non vive in provincia di Siracusa, che ancora deve essere identificata, ha pubblicato un post di intimidazione nei confronti del giornalista.

A quel punto è iniziata un’accesa discussione con commenti continui: «Dignità non è fare la spia», «questi tipi si devono buttare giù», «andiamolo a prendere per dargli lezione». Tra questi anche il ragazzo di 19 anni che è stato subito identificato e denunciato dagli agenti del commissariato. Le indagini continuano anche in altre provincie per individuare gli altri partecipanti alla discussione.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO