home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Avola, arrestato due volte in dieci giorni per droga

In manette un 54enne che aveva ingerito sette ovuli di eroina. I carabinieri lo hanno portato in ospedale perché si era sentito male

I carabinieri di Avola e del Nucleo Operativo e Radiomobile di Noto hanno arrestato in flagrante per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti Giuseppe Bianca, 54 anni, con precedenti di polizia per traffico di sostanze stupefacenti e già arrestato dieci giorni fa per lo stesso reato.

I militari avevano acquisito elementi tali da far ritenere che l’uomo potesse continuare nella sua attività illecita nonostante il recente arresto, per cui hanno proceduto a una perquisizione personale dell’uomo, continuata poi nella sua casa e successivamente in ospedale, dove il Bianca è stato portato per essere sottoposto ad esami clinici, aditi i sospetti di trasporto intracorporeo di sostanza stupefacente, dato il sopravvenuto malessere fisico dell’uomo. Dagli accertamenti è infatti stato riscontrato come l’uomo avesse ingerito 7 ovuli di eroina. Espulsi gli ovuli, l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto e, al termine delle formalità di rito, associato presso la casa circondariale “Cavadonna” di Siracusa.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO