home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Siracusa, si invaghisce di un uomo e lo perseguita: 45enne arrestata per stalking

La donna, che era già ai domiciliari, è fuggita per tornare da un 43enne col quale aveva avuto una relazione. Ma l'uomo, esasperato, ha chiamato i carabinieri

Siracusa, si invaghisce di un uomo e lo perseguita: 45enne arrestata per stalking

Avrebbe voluto a tutti costi riallacciare quella relazione sentimentale con l’ex fidanzato, che non ne voleva più sapere di lei. E per convincerlo si sarebbe spinta a comportamenti talmente aggressivi da avere costretto l’uomo a denunciarla alla magistratura che aveva anche emesso la misura cautelare del divieto di avvicinamento all’ex compagno.

Ma questo non è bastato a far desistere la donna, perché ha continuato a perseguitare l’uomo, un 43enne siracusano, continuandolo a pedinare e a chiamare al telefono costringendolo a cambiare abitudini per sfuggire alla donna.

Una situazione diventata anche pericolosa tanto da spingere i carabinieri ad arrestare Cinzia Morale, 45 anni, disoccupata siracusana con precedenti di polizia. La donna, già ai domiciliari in attesa di rito direttissimo, è infatti evasa per recarsi nuovamente dal malcapitato e riproporgli di recuperare il loro rapporto sentimentale. L’uomo ha così richiesto l’intervento dei Carabinieri che hanno arrestato ancora la donna per evasione dagli arresti domiciliari.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO