home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Augusta, botte da orbi alla madre, denunciato 17enne

La donna è stata ricoverata in prognosi riservata all'ospedale di Siracusa per una frattura pavimento orbitario sinistro. I carabinieri hanno notificato il provvedimento al ragazzo

Augusta, botte da orbi alla madre, denunciato 17enne

Sono dovuti intervenire i carabinieri per “salvare” una madre aggredita e malmenata dal figlio di 17 anni. E’ accaduto ieri ad Augusta dove una giovane donna si è recata al pronto soccorso dell’ospedale Muscatello per poi essere trasferita all’Umberto I di Siracusa dove è stata ricoverata in prognosi riservata per la frattura del pavimento orbitario sinistro.

Ai medici la donna ha dichiarato di essere accidentalmente caduta ma l’esperienza e la professionalità del personale sanitario ha consentito di far intervenire i Carabinieri che hanno appurato la vera dinamica dei fatti. La donna alla fine ha raccontato la spropositata reazione del figlio ad una sua ramanzina. Per le lesioni causate il ragazzo verrà segnalato all’Autorità giudiziaria minorile mentre la donna dovrà necessariamente permanere presso la struttura ospedaliera per le cure del caso.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO