home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

LegaPro, il Siracusa soffre ma la spunta sul Melfi

Gli azzurri vincono 3 a 1 e confermano la tranquillissima posizione in classifica a ridosso della zona play off

LegaPro, il Siracusa soffre ma la spunta sul Melfi

Con un finale roboante, il Siracusa vince una gara soffertissima contro il Melfi che ancora una volta ha dimostrato che la classifica che lo inchioda all'ultimo posto è bugiarda.

Azzurri avanti nella prima frazione di gioco con Scardina (giunto a quota 5 gol in stagione) abile a farsi trovare al posto giusto in area di rigore e deviare un preciso traversone di Valente. In avvio di ripresa però subito il pari di Marano che ha colpito in area di rigore avventandosi su un pallone che sembrava nella disponibilità dei difensori azzurri. Il match è proseguito con le due formazioni che hanno costantemente cercato il gol del vittoria.

Fino al gol di De Silvestro che andato via sul filo del fuorigioco ha calciato dentro le spalle di Gragnaniello (per il suo secondo gol in due partite). Nel finale è arrivato anche il primo gol con la maglia azzurra per Alessandro De Respinis.

IL TABELLINO

Siracusa-Melfi 3-1

Siracusa (4-2-3-1): Santurro; Brumat, Pirrello, Turati, Sciannamé (7' st Malerba); Toscano, Spinelli; De Silvestro, Catania, Valente (16' st Azzi); Scardina, (24' st De Respinis). A disp: Gagliardini, Dentice, Diakité, Longoni, Giordano, Russo, Cossentino, Persano. All: Sottil

Melfi (4-5-1): Gragnaniello; Grea, Laezza, Romeo, Russo; Marano, Gammone (16' st De Montis) Vicente (43' st Foggia) Obeng (43' st Battaglia) De Angelis; De Vena. A disp: Viola, Bruno, De Giosa, Filomeno, Libutti, Gava. All: Bitetto

Arbitro: Vigile di Cosenza

Reti: 19' pt Scardina (S), 5' st Marano (M), 39' st De Silvestro (S), 44' st De Respinis (S)

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO