home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Priolo, in auto con cinque chili di hashish: arrestato

Il controllo dei carabinieri sull'auto su cui viaggiava un pregiudicato: la droga era suddivisa in 50 panetti da 100 grammi ciascuno

Priolo, in auto con cinque chili di hashish: arrestato

Fermato a bordo di una Fiat Doblò all’altezza dello svincolo autostradale Siracusa/Catania con 5 chili di hashish. I carabineri di Priolo Gargallo, nella serata di ieri, hanno arrestato in flagranza di reato Fabio De Simone di 42 anni di Priolo, pregiudicato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

De Simone alla guida di un Fiat Doblò, è stato fermato proprio a Priolo all’altezza dello svincolo autostradale Siracusa/Catania dai militari impegnati in un normale servizio di controllo del territorio. Ma De Simone era un sorvegliato speciale e la sua presenza ha destato l’attenzione dei carabinieri anche per via del suo atteggiamento particolarmente guardingo.

Quando lo hanno fermato i militari hanno anche effettuato una perquisizione all’interno dell’autovettura e al lato passeggero, sotto il sedile, hanno rinvenuto un pacco, avvolto con nastro da imballaggio, contenente 5 di hashish in panetti da 100 grammi ciascuno, tutto stupefacente che da lì a breve sarebbe stato immenso nel mercato con un introito per gli spacciatori di decine di migliaia di euro. All’interno della macchina è stato rinvenuto anche un flacone di metadone mentre De Simone aveva con sé 520 euro.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa