home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Follia a Siracusa, da auto in corsa sping moto e rischia di uccidere i centauri

Un gioco folle che sta indignando la città: si vede un'auto, un'Alfa, che procede ad alta velocità, affianca uno scooter, un balordo che si sporge e spinge contro un muro gli occupanti. La scena ripresa da un'auto che seguiva e che ha rischiato di travolgere le vittime

Follia a Siracusa, da auto in corso spingono moto e rischiano di uccidere i centauri

Il video mostra un giovane che si sporge dal finestrino di un auto a velocità e spinge due giovani che sono a bordo di una moto facendoli cadere a terra. Un gioco perverso per trascorrere il sabato sera. Le immagini stanno facendo il giro sui social network.

IL VIDEO DI SIRACUSAOGGI.IT

A cadere due migranti, originari del Ghana, rispettivamente di 22 e 25 anni, che stavano percorrendo di sera via Elorina, zona sud di Siracusa. I due sono andati in ospedale e hanno denunciato l’episodio ai carabinieri. A riprendere la scena sono gli occupanti di un’altra auto che, transitando subito dopo, rischiano di travolgere i due giovani caduti a terra.

«Un gesto sciocco quanto grave e pericoloso, che denota l'assoluta mancanza di limiti e del senso di responsabilità verso gli altri. Spero che i responsabili si facciano avanti dimostrando almeno un pizzico di pentimento», dice il sindaco, Giancarlo Garozzo. «Sono immagini agghiaccianti - prosegue - se si pensa alle conseguenze che quel gesto vigliacco avrebbe potuto avere. Il fatto che il video sia stato postato sui social, poi, è un’ulteriore dimostrazione della gravità dell’accaduto e della stupidità dei suoi autori».

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa