home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Anche in Francia, tutti pazzi per "Il Commissario Montalbano"

L'episodio «Un covo di vipere» ha totalizzato, nel prime time France 2, 2,4 milioni di spettatori, raccogliendo il 12.3% di share

Anche in Francia, tutti pazzi per "Il Commissario Montalbano"

Luca Zingaretti, interprete de Il Commissario Montalbano

ROMA - Dopo la straordinaria stagione in cui ha raggiunto su Rai1 più di 11 milioni di spettatori, Il Commissario Montalbano continua il suo cammino in Francia: con l'episodio «Un covo di vipere» ("Un nid de vipères» nella versione francese) domenica 20 agosto France 3 ha superato nel prime time France 2, totalizzando 2,4 milioni di spettatori e raccogliendo il 12.3% di share.
«E' un’ulteriore conferma dell’appeal internazionale del commissario creato da Andrea Camilleri: un personaggio forte della sua ironia e della identità siciliana, un local che ancora una volta dimostra la forza d’attrazione global», dichiara Eleonora Andreatta, direttore di Rai Fiction.


«Intergenerazionale e internazionale, Montalbano è una serie in grado di parlare veramente a tutti. Un testimonial della qualità della fiction della Rai, un classico che non finisce di incuriosire e un ambasciatore del Paese, delle sue bellezze, del suo patrimonio d’arte, dei suoi paesaggi - conclude - in Europa e nel mondo».

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO