home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Coppa Italia Serie C, Akragas-Catania rinviata al 29 agosto

Le Lega ha deciso le date di due partite che interessano tre squadre siciliane

Coppa Italia Serie C, Akragas-Catania rinviata al 29 agosto

La Lega di Serie C ha deciso le date di due partite della Coppa Italia che interessano tre club siciliani. Akragas-Leonzio si giocherà il 20 di questo mese alle 16,30 su un campo ancora da individuare. In un primo tempo il match era programmato a Lentini, ma quasi certamente si giocherà all’Esseneto di Agrigento. Il Catania avrebbe dovuto affrontare l’Akragas il 23 ad Agrigento, ma la formazione della Valle dei Templi sarebbe stata costretta a disputare tre sfide ufficiali in sei giorni.
Infatti il campionato di Serie C comincia il 26 e la squadra allenata da Di Napoli sarebbe arrivata a quell’appuntamento fisicamente provata. Giusta la segnalazione e la protesta in Lega dei dirigenti. Dunque Akragas-Catania è stata spostata al 29 agosto. Si giocherà all’Esseneto, ma l’orario di inizio non è stato ancora comunicato ufficialmente.

Nell’edizione in edicola per Ferragosto vi proporremo due pagine sulla Serie C, un ampio resoconto dell’attività di mercato del Siracusa e due interviste esclusiva: una all’ad rossazzurro Pietro Lo Monaco e un’altra al presidente della Leonzio, Leonardi che tracciano un bilancio dopo il derby giocato al Massimino domenica sera.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa