home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

L’Akragas da favolaVince sul campodella Paganesee guida la classifica

L’Akragas da favola Vince sul campo della Paganese e guida la classifica

Decide Salandria nella ripresa su assist di Almiron

L’Akragas da favola Vince sul campo della Paganese e guida la classifica

L’Akragas viola stavolta con un po’ di fortuna anche il campo della Paganese con un gol di Salandria al quarto d’ora della ripresa e si prende la testa della classifica in coabitazione con il Messina.

 

La squadra di Nicola Legrottaglie ha condotto sempre (o quasi) la gara soffrendo solo nel finale per qualche disattenzione difensiva o per qualche grossolano errore degli attaccanti campani. Legrottaglie ha schierato la squadra con un 4 3 1 2, dopo nel primo tempo è stato Zibert a giocare dietro le punte.

 

Poi nella ripresa il tecnico ha arretrato un po’ l’attaccante dell’Est avanzando invece Almiron. Mossa giusta perché l’assist a Salandria è proprio del centrocampista argentino.

 

I biancazzurri comunque hanno confermato qualche limite nel gioco d’attacco perché si crea pochissimo rispetto al volume di gioco. Da rivedere sia Di Piazza che Madonia (comunque meglio rispetto all'ex Savoia).

 

La Paganese ha sfiorato due volte il pari con altrettante occasioni clamorose: la prima al 65’ con un palo di Cicciarelli, poi all’81 con Capuano che incespica sul pallone e regala a Cunzi il pallone incredibilmente spedito sul fondo.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa