home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

La figlia dell'ispettore Licari oro con la maglietta per papà

A Caltanissetta, Rosalia, figlia dell'ispettore di Polizia aggredito in via del Rotolo a Catania, ha vinto la gara dei 69 chili ai campionati regionali di sollevamento pesi. Ha portato la medaglia al padre ancora ricoverato in ospedale

La figlia dell'ispettore Licari oro con la maglietta per papà

Poi, Rosalia è salita sul palco con al collo la medaglia d’oro che ha poi portato in ospedale al papà Luigi con la speranza di rivederlo presto in palestra. «Luigi è stato anche il mio primo allenatore - ci dice commosso Giovanni Cavallaro che è anche il maestro del figlio Salvatore campione di pugilato - e alla Fit Bull Palestra era un punto di riferimento per tutti. Aveva sempre consigli da dare a tutti e stava preparando insieme alla figlia questa gara di Coppa Italia. Il gesto di Rosalia è stato bellissimo e ha fatto emozionare non poco tutti i partecipanti e gli spettatori».

«Adesso aspettiamo il buon Luigi alle prossime gare - ci dice invece salvatore Parla, presidente della Federpesistica Sicilia - un amico oltre che un grande atleta master, un grande appassionati di pesistica ben voluto e amato da tutto il movimento. Torna presti Luigi ci manchi».

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa