home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Il Siracusa smentisce,ma Laneri in Tv lo ha detto

Il Siracusa smentisce, ma Laneri in Tv lo ha detto "C'è qualche ritorno all'Akragas? Penso proprio di sì"

Il Siracusa smentisce, ma Laneri in Tv lo ha detto  "C'è qualche ritorno all'Akragas? Penso proprio di sì"

Il caso lo ha aperto il ds del Siracusa, ed ex ds dell'Akragas, che in una trasmissione sportiva (A Tutto Campo in onda su Televideo Agrigento) a precisa domanda su un possibile ritorno di qualche giocatore ex dell'Akragas ad Agrigento ha risposto: "Penso proprio di sì". Il Siracusa ha smentito categoricamente con una nota apparsa sul sito ufficiale degli aretusei: "Notizie fuorvianti e destabilizzanti alla vigilia di una gara per noi importantissima”.

 

Il dg Simona Marletta ha aggiunto: "Smentisco quanto apparso sul giornale La Sicilia frutto di mancanza di professionalità o ancora peggio malafede, ma posso tranquillizzare i tifosi del Città di Siracusa che tutti resteranno al loro posto e sono parte integrante del nostro progetto tecnico-sportivo”. Anche Baiocco, che è stato avvicinato ai colori biancazzurri di Agrigento ha smentito: "Sono statto bene ad Agrigento e ringrazio i tifosi dell’Akragas – commenta il capitano azzurro - ma per me è impossibile un ritorno. Felice della scelta operata in estate”. Persino Antonello Laneri si dice Infastidito: "Non ho mai rilasciato queste dichiarazioni, smentisco categoricamente il virgolettato riportato nell’ articolo”.

Ma questo è comunque il passaggio dell'intervista ad Antonello Laneri nel corso della trasmissione televisiva andata in onda sulla tv di Agrigento. La trasmissione è condotta da Gaetano Ravanà (che ha poi firmato l'articolo su La Sicilia in edicola) e la domanda è formulata da Carmelo Lentini, il collega che segue, per la Sicilia, l'Akragas calcio.

 

 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa