home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Volley A2, il Catania piega i Lupi e mantiene il comando della classifica

I ragazzi di Rigano hanno battuto al tie break il sestetto di Santa Croce. Domenica nuovo esame a Castellana

Volley A2, il Catania piega i Lupi e mantiene il comando della classifica

Catania. Per il secondo turno di fila, il Catania Volley mantiene la testa dell'A2 maschile. Il sestetto del presidente Aiello e del vice Pulvirenti hanno ottenuto la prima vittoria in trasferta piegando la Lupi Santa Croce sul campo toscano. Il 3-2 finale (col quinto set terminato ai vantaggi: 17-15) dimostra quanta tenacia ci sia nel nuovo gruppo.

"Siamo stati bravi - è il commento dell'allenatore Gianpietro Rigano - ma siamo stati soprattutto pazienti quando le cose non ci riuscivano bene. Abbiamo sofferto nel quarto set quando nel campo avversario sono arrivate nuove energie dalla panchina. Eravamo in difficoltà. Il quinto set è stato un tira e molla, ma la straordinarietà di alcuni gesti dei nostri ragazzi ci ha permesso di vincere. Abbiamo dimostrato non solo di giocare bene, ma di riuscire anche a non perdere la testa in determinate circostanze".

Domenica altro impegno in trasferta. Rientrato in sede il gruppo si allenerà fino a sabato, poi si recherà a Castellana Grotte in casa dell'ultima in classifica che però ha perso, sì, 3 a 0 il confronto con Reggio Emilia, ma nella prima e nella terza frazione ha lottato fino ai vantaggi.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO