home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Volley A2, Catania cede la seconda piazza ad Aversa

Il sestetto di Rigano ha ospitato i campani arrivando al confronto con gli stessi punti in classifica: battuta d'arresto e sorpasso

Volley A2, Catania cede la seconda piazza ad Aversa

CATANIA - Tre set a lottare, punto su punto. Ma Catania cede all'Aversa la palma della seconda della classe e con qualche recriminazione. Il sestetto di Rigano ha ospitato i campani arrivando al confronto con gli stessi punti in classifica. Ma ha peccato in alcuni frangenti sbagliando qualche battuta di troppo e facendosi bucare da un opposto, Santangelo, che in alcuni passi del match è stato il vero trascinatore al di là dei 20 punti.

Catania con qualche lacuna al centro, tanto è vero che i titolari Pizzichini e Razzetto sono stati sostituiti dal catanese Arena in due fasi del confronto. Da applausi il sostegno del pubblico, quasi 1500 spettatori, che ha incitato la squadra. I parziali: 23-25, 24-26, 26-28 confermano la lotta alla pari tra le due squadre.

A incidere sulla vittoria di Aversa nel secondo set una svista arbitrale sulla battuta punto di Chillemi, giudicata erroneamente fuori. Sarebbe stato il 24-20 per Catania che si è deconcentrata perdendo il parziale.

Approfondimenti nell'edizione in edicola

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO