WHATSAPP: 349 88 18 870

Il Messina torna alla vittoria dopo due mesi

Il Messina torna alla vittoria dopo due mesi

Netto tre a zero al Martina: doppietta di Gustavo e gol di Tavares

Il Messina torna alla vittoria dopo due mesi
MESSINA - Il Messina balla il samba e brinda al 2016 con un secco tre a zero. Mattatore il brasiliano Gustavo, autore di una doppietta. Il terzo sigillo porta la firma del portoghese Tavares, al quinto gol stagionale nonostante le numerose assenze per infortunio.

Messina in vantaggio al 9' con una pennellata geniale del brasiliano Gustavo che su punizione indovina l'incrocio dei pali alla sinistra di Viotti che resta impalato. Gustavo che già in avvio si era messo in luce con uno stop di petto in area e destro velenoso che lambisce il palo. Ma il più bello deve ancora arrivare, perchè al 26' lo scatenato Gustavo esce dal cilindro un'altra perla, stavolta da una ventina di metri, con un gran sinistro che incoccia la parte bassa della traversa insaccandosi alle spalle di Viotti.

 

E il Martina Franca? Poca roba, tranne un tiro di Basso, "sporcato" da Russo e deviato in corner dal portiere Addario. Messina quasi sul velluto, con il terzo gol stavolta evitato da Viotti che vola su un gran destro dal limite di Barilaro.

Nella ripresa il Martina tenta di sorprendere i giallorossi in apertura con Basso, ma è solo fumo negli occhi. Il Messina riparte a razzo e al 59' sfiora il gol con Zanini che trova la respinta in corner di Viotti. Nuovo break dei pugliesi con il solito Basso, ma Addario non fa rimpiangere lo squalificato Berardi deviando in angolo. Ma il tre a zero è nell'aria e a confezionarlo è il portoghese Tavares (subentrato a Leonetti) che al 75' sferra un gran destro che fa secco Viotti. Insomma, il Messina ritrova i due attaccanti titolari, reduci da lunghi infortuni e torna alla vittoria dopo due mesi di astinenza.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa