WHATSAPP: 349 88 18 870

LEGA PRO

Akragas, Lello Di Napoli è il nuovo tecnico dei biancazzurri

Sarà l'ex tecnico del Messina il successore di Pino Rigoli

Akragas, Lello Di Napoli è il nuovo tecnico dei biancazzurri

Lello Di Napoli

Lello Di Napoli è il nuovo allenatore dell’Akragas. L’accordo è stato raggiunto venerdì sera tra l'amministratore delegato Peppino Tirri, d'intesa – come spiega un comunicato della società pubblicato sul sito ufficiale - con i presidenti Giavarini e Alessi. La trattativa che era stata avviata da qualche giorno si è conclusa positivamente e il nuovo tecnico, che si è svincolato dal Messina, sarà presentato sabato mattina all’Esseneto.

Per Lello Raffaele Di Napoli è un ritorno ad Agrigento. Il nuovo tecnico è stato infatto l’attaccante dell’Akragas che nel 1992, dopo un memorabile spareggio a Calitri conquistò l’allora serie C2. Di Napoli è napoletano e il suo modulo preferito è il 4-3-3, circostanza che consentirà una continuità tecnica nell’Akragas del dopo Rigoli. Di Napoli – spiega ancora il sito ufficiale dell’Akragas - il 14 luglio terminerà l'esperienza al super corso di Coverciano e col patentino alla mano sarà pronto per rimettersi in pista dopo il positivo finale di stagione sulla panchina del Messina.

Scelto il tecnico ora l’Akragas, con Peppino Tirri, potrà dedicarsi a costruire la rosa per disputare – così come ha spiegato nei giorni scorsi il presidente Marcello Giavarini – un campionato con l’obiettivo di una salvezza tranquilla.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa