home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Serie C, Lodi punta sul Catania: «Abbiamo qualità e lo dimostreremo»

Il centrocampista rossazzurro ha parlato in vista del match di domenica sera al Massimino contro il Matera

Serie C, Lodi punta sul Catania: «Abbiamo qualità e lo dimostreremo»

Catania. Francesco Lodi, leader del Catania che continua la lotta per il primato in Serie C meridionale, oggi pomeriggio ha tenuto una conferenza stampa per presentare il match con il Matera in programma domenica al Massimino (via alle 20,30).

Il fantasista considera la sfida delicata, come molte altre. "L'unica gara in cui siamo andati in difficoltà è stata quella con la Sicula Leonzio. Dopo sei vittorie consecutive è stata una giornata storta, mi auguro sia stata la prima e l'unica volta in questa stagione. A Trapani, venerdì, abbiamo perso una partita su due episodi, la prestazione c'è stata, non siamo stati cinici come le altre volte, ma eravamo sul campo di una delle candidate e abbiamo costruito molti palloni da gol".

Sul futuro, Lodi accenna: "Le qualità ci sono e troveremo il modo di sfruttarle e colpire gli avversari. Nel nostro gruppo c'è grande armonia, noi giocatori più... anziani abbiamo fatto capire che questa piazza ti dà tanto se regali una soddisfazione in partita. La gente ci sta vicino e ci segue sempre".

Approfondimenti sul giornale in edicola

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO