home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Serie C: spettacolo e applausi ma niente gol nel derby Leonzio-Siracusa

Tante occasioni e tanta intensità in campo fra le due squadra che si dividono la posta in palio

Serie C: spettacolo e applausi ma niente gol nel derby Leonzio-Siracusa

Leonzio – Siracusa 0-0

Leonzio ( 4-3-3): Narciso; De Rossi, Gianola, Camilleri, Squillace; Esposito, Davì, D'Angelo ( 90' Russo s.v); Bollino ( 57' Arcidiacono), Tavares ( 68' Ferreira), Gammone. All. Aimo Diana.

Siracusa (4-2-3-1): Tomei; Daffara. Magnani, Giordano, Parisi; Spinelli, Palermo; Grillo ( 68' Mangiacasale), Catania, Mazzocchi ( 61' Sandomenico); Bernardo ( 61' Scardina).  All. Paolo Bianco.

Arbitro: Davide Curti di Milano; assistenti: Zingrillo di Seregno e Graziano di Mantova.

Note: Spettatori 400 circa ( solo abbonati). Al 67' Catania sbaglia un calcio di rigore Ammoniti: Magnani (S), Gianola (L), Esposito (L), D'Angelo (L); Corner: 8-4. Recupero: 0' e 3'.


CATANIA -  Termina tra gli applausi il derby del Massimino tra Leonzio e Siracusa valido per l'ultima giornata del girone d'andata. Tante occasioni e tanta intensità in campo. Un vero peccato che solo “pochi intimi” hanno potuto assistere un derby di grande qualità. Sono mancati solo i gol a condire una domenica incredibile.

Lottano le due formazioni nella prima frazione di gioco fatta di grande intensità. Da un lato Paolo Bianco e dall'altra Aimo Diana cercando di studiare l'avversario nel migliore dei modi. Al 10' pericoloso il Siracusa con il pallone che termina di poco fuori, mentre la Leonzio sfiora il gol al 20' con De Rossi. Prima della chiusura forcing dei padroni di casa che con Tavares non trovano il tap in vincente.

Nel secondo tempo provano a mescolare le carte i due tecnici anche nonostante la mole di gioco il risultato non cambia. Buone le trame offensive degli azzurri che sfiora il gol con Catania. Lo stesso al 67' sbaglia un calcio di rigore fischiato dall'arbitro per fallo di Gianola su Scardina. Spingono le due squadre fino all'ultimo respiro ma il risultato rimane invariato. Ripetiamo, tanti applausi ed un punto d'oro per entrambe le squadra.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO