WHATSAPP: 349 88 18 870

Lo sfogo del presidente Silvio Alessi

Lo sfogo del presidente Silvio Alessi «Senza illuminazione niente Akragas»

La salvezza non basta. E intanto l'Akrasoccer vola VIDEO

Lo sfogo del presidente Silvio Alessi «Senza illuminazione niente Akragas»
La terza puntata di "La Sicilia sport Agrigento" ha avuto come protagonisti il presidente dell'Akragas Silvio Alessi e il tecnico dell'Akrasoccer di calcio a cinque femminile Roberto Arnone. Con il numero uno dell'Akragas, abbiamo parlato del momento magico della squadra che è a un passo dalla salvezza dopo le sei vittorie consecutive dopo l'avvento in panchina di Pino Rigoli.
 
Purtroppo, non è tutto oro quello che luccica visto che lo stadio Esseneto è una sorta di spada di Damocle che pende sulla società: "Credo che sia vergognoso che in quattro anni  non sia stato fatto nulla per mettere in regola lo stadio, a cominciare dall'impianto di illuminazione. Adesso sembra essere arrivato il momento giusto, ma bisogna fare in fretta, entro giugno, lo stadio deve essere a norma, altrimenti, l'Akragas non andrà a giocare a Trapani o Palermo, semplicemente non esisterà più".
 
Roberto Arnone, invece, è soddisfatto perché la sua Akrasoccer è arivata prima nella stagione regolare in compagnia del Montallegro: "Abbiamo compiuto un capolavoro, visto che eravamo al debutto assoluto. Ho una rosa di ragazzine tutte di età compresa tra i 13 e i 15 anni. Adesso per vincere il titolo provinciale dobbiamo affrontare uno spareggio in campo neutro Vogliamo vincere per andare a disputare la finale nazionale".
 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa