home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Serie C, il Catania “stecca” in casa e le prende dalla Casertana

I rossazzurri sbagliano l'approccio al match, Padovan segna una doppietta nel primo quarto d'ora. Inutile il gol di Fornito. E Lucarelli è ora nel mirino dei tifosi

Serie C, il Catania “stecca” in casa e le prende dalla Casertana

Quando si può accorciare sul Lecce, ecco l'ennesimo stop. Mai, il Catania, riesce a sfruttare le occasioni e cede (2-1) a una Casertana che più che una squadra sembra la Nazionale di tuffi. Ed è anche vero che i rossazzurri hanno sbagliato l'approccio subendo le due reti di Padovan senza reagire da squadra. A nulla sono serviti i tentativi di Lucarelli di raddrizzare il match, con Lodi gettato pericolosamente in mischia nel finale. Che delusione per i tifosi, con molti che chiedono la testa di Lucarelli.

Il Catania le becca di santa ragione e nei primi 13' subisce la doppietta di Padovan. Primo tiro leggermente deviato con Pisseri fuori causa, secondo gol agevolato da un mancato movimento della difesa che non riesce a fare scattare il fuorigioco sbagliando i tempi.

Subito dopo accorcia Fornito, su assist di Mazzarani. Nel frattempo il Catania si schiera con il 4-3-1-2 abbandonando l'idea iniziale del 3-5-2, ma si arriva al riposo senza lampi di genio. Bucolo tenta due volte la via del gol prima di essere sostituito, con l'ingresso di Di Grazia e Caccetta, Lucarelli passa addirittura al 4-2-4. Ripa sfiora il 2-2, Manneh invoca un rigore. Tutto vano. Il finale è amaro.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 2
  • gbchia

    31 Dicembre 2017 - 16:04

    Con questa squadra dove vogliamo andare. La difesa certe volte fa ridere e non parliamo poi del resto.....-

    Rispondi

  • massiveattack77

    31 Dicembre 2017 - 17:05

    Faremo i playoff e come finisce si cunta...

    Rispondi

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO