WHATSAPP: 349 88 18 870

Tavares segna in zona Messina I giallorossi quasi salvi

Tavares segna in zona Messina Giallorossi quasi salvi

Taveres segna un bellissimo gol quasi allo scadere: Melfi al tappeto

Tavares segna in zona Messina Giallorossi quasi salvi
Messina - Salvezza ormai in cassaforte. Una perla di Tavares regala al Messina un successo meritato, inguaiando il Melfi che resta affossato in piena bagarre play out.

Avvio di match soporifero. Si va avanti a ritmo blando e per registrare il primo acuto bisogna aspettare 20 minuti, quando Scardina imbeccato in area da un lancio di Ionut cerca di beffare Santurro con un colpo di tacco. Nei minuti successivi l'unica cosa da annotare è l'infortunio al 32' di Zanini. Al suo posto Bramati che però resta in campo appena 13 minuti, perchè in uno scontro con un avversario riporta un profondo taglio sotto il ginocchio destro. Disperato Bramati, al rientro dopo un lungo infortunio.

Nel finale di primo tempo il Messina si sveglia con la traversa timbrata di testa da Scardina e il salvataggio di Santurro su botta di Tavares.
Nel secondo tempo è un altro Messina, con Tavares che costringe a un mezzo miracolo il portiere lucano. Il break del Melfi al 62' con Masini, ma è bravo Berardi a disinnescare la conclusione. Insiste il Melfi, stavolta con Canotto che impegna Berardi, poi è solo Messina. Prima Gustavo, al 66', con un gran sinistro scalda i guantoni a Santurro, poi Martinelli tenta un blitz in area lucana. 
E al minuto 81 arriva il gol del Messina. Tavares, da fuori area, inventa un gran destro che s'insacca quasi all'incrocio dei pali . Un gol pesante che significa salvezza quasi aritmetica. E nel finale il Messina potrebbe raddoppiare, ma è bravo Santurro a salvare su Fornito e Gustavo. 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa