WHATSAPP: 349 88 18 870

L'Akragas pareggia in casa col Martina Ma la salvezza resta a un passo

L'Akragas pareggia in casa col Martina Ma la salvezza resta a un passo

Pugliesi avanti con Taurino, pareggia su rigore Di Piazza e poi Di Grazia allo scadere sfiora il gol vittoria HIGHLIGHTS / SPOGLIATOI

L'Akragas pareggia in casa col Martina Ma la salvezza resta a un passo

Si ferma a cinque la striscia di vittoria casalinghe consecutive dell’Akragas che fa 1 a 1 contro il Martino. Un pareggio che comunque smuove la classifica e che incrementa il margine di sicurezza perla salvezza in lega pro.

L’Akragas mette praticamente la formazione migliore, con la sola eccezione di Vicente ancora fermo per problemi muscolari. Non una bella partita comunque quella dei biancazzurri che hanno creato poco se non alcune occasioni durante l’arrembaggio finale.

Si decide tutto nella ripresa con la grande paura dell’Akragas che va sotto all’11 contro il Martina con un tiro da fuori area di Taurino che approfitta di un contropiede fulmineo dei suoi. La reazione dei biancazzurri non è veemente, ma comunque al 36 arriva il pari con un calcio di rigore che Di Piazza prima si conquista e che poi trasforma.  Allo scadere l’occasionissima per fare il 2 a 1 con Di Grazia ma il portiere del Martina riesce a respingere.

Per i biancazzurri è comunque, visti anche i risultati degli altri campi, un buon pareggio – il primo casalingo della gestione Rigoli dopo le cinque vittoria consecutive – perché restano a più sette rispetto al quint’ultimo posto che significano play out. 

GLI HIGHLIGHTS

GLI SPOGLIATOI

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa