WHATSAPP: 349 88 18 870

Passeggiata a Lampedusa

Lampedusa Curri con Baglioni e Morandi

Appuntamento dal 23 al 26 giugno

Lampedusa Curri con Baglioni e Morandi

Si chiama “Lampedusa Curri”, ed è in programma dal 23 al 26 giugno.  Tre tappe per runners e camminatori nei luoghi più suggestivi dell’isola, svolte in quattro giorni, con itinerari di medio impegno, scenari suggestivi, panorami mozzafiato. Momenti di relax e scoperta di questo territorio, di condivisione tra runners con le loro famiglie che opteranno per una “vacanza sportiva” nel cuore del Mediterraneo. 
Un’idea nata, appunto, su una barca a vela, in mezzo al Mediterraneo. Tre uomini in barca: Gianni Morandi, innamorato della corsa, e Claudio Baglioni, innamorato di quest’isola così diversa e unica.
I due artisti che hanno segnato la storia della musica italiana. Insieme al terzo personaggio di questa storia: Stefano Soverini, colui che proprio insieme a Morandi ha dato vita ormai quindici anni fa alla Run Tune Up, la “mezza maratona di Bologna”. Fondamentale, il supporto delle strutture alberghiere di Lampedusa, che hanno sponsorizzato la manifestazione assicurando la più bella accoglienza per i partecipanti.
Senza dimenticare l’apporto di un nutrito gruppo di amici lampedusani che già si adoperano sull’isola perché il progetto cresca nella maniera migliore. Gli organizzatori  ringraziano il Comune di Lampedusa e Linosa con il Sindaco Giusi Nicolini per l’adesione alla manifestazione.
Gli iscritti all’evento potranno essere al massimo 150. L’organizzazione è affidata a Zitoway Sport&Adventure, che opera da quasi vent’anni nel campo del Trail Running Adventure con un’esperienza organizzativa riconosciuta ed apprezzata. Come Associazione Run Tune Up, cresciuta costruendo e migliorando, anno dopo anno, la 21 chilometri bolognese, nel segno di una sempre accesa passione per la corsa e il turismo. Come, infine, Born2Run, il tour operator che si occupa di organizzare viaggi e spostamenti.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa