home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Davide Franco nuovo presidente del Catania Che cosa cambia?

Davide Franco nuovo presidente del Catania Che cosa cambia?

Nato in Germania 54 anni fa, ma risiede a Roma. E' un dottore commercialista vicino al gruppo Pulvirenti per aver curato gli interessi di Finaria, una delle società che hanno come riferimento lo stesso ex proprietario del Catania 

Davide Franco nuovo presidente del Catania Che cosa cambia?

Che cosa cambia, in casa Catania con la nomina di Davide Franco, già alla guida di Finaria, al ruolo di nuovo presidente? Si tratta di una soluzione provvisoria oppure della certificazione che il gruppo Pulvirenti andrà avanti?

Il Cda che ha partorito anche gli altri due nomi, Giuseppe Bonanno amministratore delegato, Pierluigi Mancuso consigliere, ha nominato alla presidenza Franco che in passato è stato un risanatore di società importanti, non ultima la Fiorentina di Cecchi Gori, il Foggia e la Lazio di Lotito. Tra qualche giorno il gruppo sarà presentato ufficialmente, per ora la società rossazzurra pensa alla partita di domenica, contro il Melfi, che diventa vitale per la sopravvivenza in Terza Serie.

Davide Franco è nato in Germania 54 anni fa, ma risiede a Roma. E' un dottore commercialista vicino al gruppo Pulvirenti per aver curato gli interessi di Finaria, una delle società che hanno come riferimento lo stesso ex proprietario del Catania. 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa