home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Serie C, il Catania fa marcia indietro: Lucarelli resta, fuori i "senatori"

A sorpresa la società rossazzurra, che nelle ultime 48 ore ha contattato diversi allenatori, conferma la fiducia al tecnico toscano e mette in discussione lo spogliatoio

Coppa Italia di Serie C, il Cosenza elimina il Catania

CATANIA - In mattinata i dirigenti del Catania hanno incontrato il tecnico Cristiano Lucarelli che sembrava in predicato di lasciare la squadra. Sembrava perché si potrebbe profilare una clamorosa marcia indietro. Dopo aver sentito ieri sera Toscano, Padalino, Torrente e Drago, l’ad Lo Monaco e il ds Argurio hanno chiamato in sede proprio Lucarelli per discutere di conferme o di rottura.
Il tecnico rossazzurro ha poi diretto l’allenamento pomeridiano e subito dopo si è di nuovo chiuso in stanza con i dirigenti etnei che dopo il faccia a faccia - a tratti anche molto acceso - con l'allenatore si sarebbero orientati a confermare la fiducia nella sua guida tecnica. 

Un colpo a sorpresa, una scelta che in pochi si aspettavano dopo le tensioni che ci sono state in alcuni momenti della stagione tra l’allenatore toscano e lo stesso Lo Monaco, il timore da parte di quest’ultimo che Lucarelli non riuscisse più a centrare quello che è l’obiettivo dichiarato dal Catania già dalla scorsa estate e cioè il ritorno in Serie B. Di sicuro all’attuale tecnico
del Catania non possono essere attribuite colpe che non ha e la "manita" del Monopoli non può essere addebbitata solo a lui. Il sospetto è che  qualcosa si è “guastata” nello spogliatoio e pare che Lucarelli stia già correndo ai ripari. Secondo indiscrezioni, l'allenatore potrebbe mettere in discussione alcuni "senatori" dello spogliatoio che avrebbero avuto non pochi contrasti con la guida tecnica.

APPROFONDIMENTI SU "LA SICILIA" IN EDICOLA

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO