home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Catania, sprint salvezza per evitare i play out Moriero recupera l'esterno Garufo

Catania, sprint salvezza per evitare i play out Moriero recupera l'esterno Garufo

Ma la vittoria del Catania con l'Andria potrebbe non bastare se non ci fossero i mezzi passi falsi di Catanzaro e Monopoli, impegnate rispettivamente con Melfi e Matera 

Catania, sprint salvezza per evitare i play out Moriero recupera l'esterno Garufo
Pelagatti squalificato, Parisi fermo, in compenso il Catania recupera il terzino destro Garufo. E lo fa in extremis, a poco più di due giorni dal confronto con l'Andria. Il lavoro dei medici rossazzurri e del preparatore Petralia è stato continuo: Moriero potrebbe utilizzare dall'inizio il ragazzo di Grotte a patto che sia al cento per cento disponibile.
 
Potrebbe anche disputare un'ora di partita e poi cedere il posto a un compagno, ma quanto meno potrebbe cominciare il confronto con l'Andria, match da vincere per sperare di evitare i play out.
 
Com'è ormai noto, la vittoria del Catania non basterebbe se non ci fossero i mezzi passi falsi di Catanzaro e Monopoli, impegnate rispettivamente con Melfi e Matera. Insomma, un vero rebus lungo 90 minuti che potrebbe condannare i rossazzurri agli spareggi salvezza o riabilitarli improvvisamente, dopo l'occasione sprEcata a Pagani.
 
Il gruppo si è allenato, tenendo conto anche delle indisponibilità del mediano Musacci e dell'attaccante Falcone che quasi certamente non faranno in tempo a recuperare per la partita interna di sabato. La prevendita è cominciata ma è chiaro che i ragazzi della Curva Nord continueranno a non entrare nel loro settore, mentre i tifosi della Sud saranno al proprio posto, a meno di decisioni dell'ultimo istante.
 
Non è un clima favorevole per il Catania, ma dopo mesi di attesa la città si è stancata di aspettare una reazione che arriva soltanto a tratti. E, adesso, dopo gli ultimi 90' della stagione regolare potrebbe esserci una pericolosa coda di campionato.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa