WHATSAPP: 349 88 18 870

Il Catania riparte con capitan Biagianti Sarà lui l'alfiere dei rossazzurri

Il Catania riparte con capitan Biagianti Sarà lui l'alfiere dei rossazzurri

E Lo Monaco: "A breve anche il nome dell'allenatore"

Il Catania riparte con capitan Biagianti Sarà lui l'alfiere dei rossazzurri

Marco Biagianti torna a casa. Sarà il nuovo capitano del Catania, il “primo acquisto della stagione” come sottolinea Pietro Lo Monaco, ad rossazzurro, nel momento della presentazione della nuova squadra dirigenziale.

Nel pomeriggio sono stati ufficializzati il nuovo ds, Cristian Argurio, il responsabile dell'area tecnica, Mario Marino, il responsabile del settore giovanile, Alessandro Failla.

Tutti ritorni in casa rossazzurra, tutti uomini su cui lo stesso Lo Monaco conta a occhi chiusi. I tre dirigenti hanno confermato quanto ci sia da lavorare sul progetto di rilancio, ma poi il nome forte che è stato ufficializzato (o quasi) è quello di Marco Biagianti, che ai tempi della Serie A era diventato uno dei trascinatori di un gruppo che aveva anche gestito da capitano.

Questione tecnica. Lo Monaco ha confermato che entro la settimana prossima il tecnico sarà presentato, prima bisognerà procedere all'iscrizione del club entro fine mese ed entro il 24 al pagamento degli stipendi arretrati ai calciatori della stagione passata, pena la penalizzazione. “Non ci saranno problemi di sorta – rassicura Lo Monaco – poi procederemo all'organizzazione del ritiro che partirà il 16 luglio”.

Nell'edizione del nostro giornale in edicola una pagina interamente dedicata al Catania

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa