home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

«Non esiste rilancio senza risanamento Il Catania non deve avere debiti»

Lo Monaco: «Non esiste rilancio senza risanamento il Catania non deve avere debiti né problemi»

Il dg rossazzurro Lo Monaco ospite della nostra redazione per oltre un'ora ha ribadito che il Catania vuole vincere il campionato.

Lo Monaco: «Non esiste rilancio senza risanamento il Catania non deve avere debiti né problemi»

«Non esiste rilancio senza risanamento. Sarebbe creare un gigante con i piedi di argilla. Bisogna sistemare posizioni pendenti, cercare di portare il Catania in una situazione non di negatività verso i terzi, ma positiva. Non dobbiamo avere debiti nè altri problemi».

Ospite della nostra redazione, il dg rossazzurro Pietro Lo Monaco per oltre un'ora ha affrontato vari argomenti, ribadendo a chiare lettere che il Catania vuole provare a vincere il campionato con forze proprie nonostante le trattative con altri gruppi che non hanno sortito effetti positivi, almeno fino a oggi. «La proprietà è disponibile a far partire la stagione. Abbiamo fatto fronte all'iscrizione sborsando un milione e mezzo di euro tra situazioni debitorie e tasse. E se l'abbiamo fatto e siamo riusciti con grande fatica è perchè c'è la volontà di tornare laddove eravamo anni fa». Lo Monaco ha parlato di mercato, di rilancio societario. Giovedì sarà presentato lo staff tecnico a Torre del Grifo e anche lo sponsor tecnico.

Nell'edizione di domani due pagine dedicate al Catania con i particolari dell'incontro pomeridiano tra Lo Monaco e il sindaco Bianco

 

 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa