home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

MILANO

Serie A: Tim verso addio 'title sponsor"

Contratto scade 30/6, sposta investimenti da eventi a contenuti

Serie A: Tim verso addio 'title sponsor"

MILANO, 23 MAG - Tim si prepara a dire addio alla Serie A. Il gruppo che con il suo nuovo piano industriale ha annunciato una 'rivoluzione digitale' che punta sui contenuti e sulla cosiddetta 'esperienza quadruple play', cambia la sua strategia di investimenti. Anche a valle della riunione di oggi in Lega, a quanto si apprende, Tim appare intenzionata a non rinnovare il contratto di 'title sponsor' in scadenza il 30 giugno. E piuttosto che investire nella promozione di un singolo evento sportivo Tim sta dedicando le sue risorse per acquisire, produrre o distribuirne i contenuti, valorizzando sempre di più l'asset TimVision per il quale ha stretto i recenti accordi con le principali aziende italiane ed internazionali produttrici e distributrici come Vision Distribution, Mediaset e Warner Bros.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO