home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Play off serie C, niente trasferta dei catanesi a Salò

Il ministero ha deciso di impedire la presenza degli ultras rossazzurri in occasione del match di andata di mercoledì

Play off serie C, niente trasferta dei catanesi a Salò

Catania. Rabbia tra i tifosi del Catania. In serata, l'osservatorio per le manifestazioni sportive, al termine di un vertice che è durato almeno due ore, ha emesso un comunicato vietando la trasferta ai sostenitori rossazzurri per il match dei play off di Serie C di calcio tra il Feralpi Salò e il Catania, appunto.  Il match si giocherà mercoledì in Lombardia con inizio alle 20,30.

Nel comunicato emesso dal ministero degli Interni si legge: "L'incontro di calcio "Feralpisalò - Catania", connotato da alti profili di rischio, è rinviato alle valutazioni del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, ai fini dell'individuazione di misure di rigore. Contestualmente, si dà mandato alla Lega Italiana Calcio Professionistico di interessare l Società organizzatrice affinché sospenda, ovvero non inizi, la vendita dei tagliandi per i residenti nella Regione Sicilia, fino all'assunzione di determinazioni in merito".

Il malcontento è diventato rabbia. Anche sulla pagina facebook della nostra redazione, i messaggi si sono moltiplicati per sottolineare l'ingiustizia subita dai sostenitori etnei.
 
Sull'edizione in edicola una pagina dedicata al Catania e ai play off.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO