WHATSAPP: 349 88 18 870

L'ultima vergogna Ultras, quelli dell'Aglianese non entreranno nello stadio intitolato a Filippo Raciti

L'annuncio choc dei "tifosi" della squadra della Provincia di Pistoia

L'ultima vergogna Ultras, quelli dell'Aglianese non entreranno nello stadio intitolato a Filippo Raciti

Gli ultras dell’Aglianese non entreranno allo stadio, domenica 30 ottobre, perché, hanno scritto in una nota, «non condividiamo l’intitolazione a Filippo Raciti». Lo rende noto il Sap, sindacato autonomo di polizia, che aggiunge: «Siamo rimasti senza parole alla lettura dell’annuncio shock degli ultras dell’Aglianese pubblicato su vari siti e sulla carta stampata». Gli ultras dell’Aglianese, squadra che milita in promozione in Toscana hanno annunciato che domenica 30 ottobre, in occasione del derby del campionato di promozione in casa del Quarrata Olimpia, saranno all’esterno dello stadio "Filippo Raciti» a sostenere i «neroverdi» ma non all’interno.
«Non entreremo dentro lo stadio - si legge nel comunicato degli ultras dell’Aglianese - perché non condividiamo l'intitolazione a Filippo Raciti». «Noi pensiamo - si legge ancora nella nota degli Ultras - che sul fatto accaduto quel 2 Febbraio 2007 sia stata coperta molta verità».
«Questo è l’ennesimo attacco contro lo Stato ed i suoi servitori - si legge invece nella nota del sindacato di polizia, che esprime solidarietà alla vedova dell’ispettore morto a seguito degli scontri avvenuti all’esterno dello stadio di Catania il 2 febbraio 2007 -, frutto di quella mentalità che ha permesso la formazione di un vero e proprio partito dell’antipolizia. Auspichiamo che la politica, sia locale che nazionale, si faccia sentire e condanni questo fatto gravissimo e che ci sia un forte ed autorevole intervento delle istituzioni».

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa