Notizie Locali


SEZIONI
Catania 14°

Sport

Lega Pro, verso Cosenza Catania con qualche novità in mediana

Di Giovanni Finocchiaro |

Giovanni Finocchiaro

Catania. Il centrocampo è tutto da inventare? Il Catania ha ancora un giorno a disposizione per costruire la squadra anti Cosenza. Una trasferta, quella in Calabria, dalla quale i tifosi rossazzurri si aspettano riscatto dopo il ko in Puglia. Vero è che gli uomini di Rigoli hanno battuto in casa la Vibonese, ma la sofferenza è stata eccessiva. In mediana, dunque, il tecnico etneo non avrà Biagianti che non farà in tempo a recuperare da un acciacco, dovrebbe farcela Bucolo, in difesa rientra Drausio dopo aver scontato due turni di squalifica.

Attenzione alle scelte da operare in attacco, reparto che in trasferta funziona pochissimo: Anastasi, Paolucci, Calil e Barisic sono in corsa per la maglia da centravanti. Sugli esterni da capire chi tra Russotto, Mazzarani, Di Grazia agirà dal primo minuto.

Nessuna conferenza stampa è prevista alla vigilia del match. Rigoli, come anticipato dall’ad Lo Monaco, resterà in silenzio e parlerà dopo la partita in programma alle 16.30 allo stadio Marulla.

Approfondimenti nell’edizione in edicola con due pagine dedicate alla Lega ProCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: