home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Lega Pro, Lo Monaco: «Se la gente ama il Catania, adesso deve aiutarci»

L'amministratore delegato affronta il momento di crisi della squadra e fa un appello ai tifosi: «Contro il Foggia vorrei lo stadio pieno»

Lega Pro, Lo Monaco: «Se la gente ama il Catania, adesso deve aiutarci»

CATANIA - Pietro Lo Monaco a tutto campo: crisi tecnica, problemi societari, risanamento e rilancio. Alla vigilia del match interno del Catania con la capolista Foggia, l'ad rossazzurro ha parlato per oltre un'ora: «La società va verso il risanamento, sono convinto che a giugno saremo una società con meno problemi. E rilanceremo, fosse l'ultima cosa che faccio nel mondo del calcio. Ci sto mettendo l'anima e mi piacerebbe che contro il Foggia ci fosse lo stadio pieno. Capisco la delusione che dura da quattro anni, ma leggo anche sui social commenti offensivi e fuori luogo. Se la gente ama il Catania adesso deve aiutarci».

Lo Monaco ha ammesso: «La squadra è in crisi, perde da tre partite ma ho visto miglioramenti che mi fanno ben sperare. Bisogna lavorare molto, ma sono convinto che arriveremo ai play off e lì daremo battaglia a tutti quanti. Serve un po' di entusiasmo in più attorno ai calciatori. Che hanno sbagliato, ma devono e possono rifarsi». Lo Monaco ha anche ribadito: «Giovanni Pulvirenti resta il nostro allenatore, non avrebbe senso cambiare ancora».

Una pagina dedicata al Catania sul giornale in edicola

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 3
  • mongibel

    23 Marzo 2017 - 08:08

    Il suo è fiato sprecato dottor Lo Monaco. Una tifoseria come quella di Catania meglio perderla che trovarla. O, come ha detto qualcuno rivolgendosi ad alcuni tifosi del Catania: "Lo Monaco non ve lo meritate!".

    Rispondi

  • SAFAB

    23 Marzo 2017 - 17:05

    Se Lo monaco desidera lo stadio pieno, faccia come fanno altre società di calcio in tempi di magra. abbassate i prezzi. Capisco che potrebbe sembrare non giusto per gli abbonati, ma se si vuole lo stadio pieno.......bisogna in qualche modo incentivarlo.

    Rispondi

Mostra più commenti

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa