home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Fa tappa a Catania il tour di Sky per presentare la serie B in esclusiva

Fa tappa a Catania il tour di Sky per presentare la serie B in esclusiva

Diletta Leotta e Gianluca Di Marzio illustrano la nuova offerta in HD per gli abbonati

Fa tappa a Catania il tour di Sky per presentare la serie B in esclusiva

CATANIA - Tutta la serie B sarà in esclusiva solo su Sky per i prossimi tre anni. Questa rappresenta una novità assoluta per il calcio di Sky. L’azienda nata 12 anni fa, stamattina ha presentato la nuova offerta della serie B al Grand Hotel Baia Verde di Acicastello. Naturalmente la notizia interesserà i tanti tifosi rossazzurri che dalla stagione 2015/2016 potranno vedere tutte le partite del Catania solo su Sky. L’idea di Sky è di rafforzare e migliorare l’offerta fidelizzando i propri utenti. «Puntiamo sul calcio nazionale – ha detto il Managing Director di Sky Sport, Massimo Corcione – oltre all’esclusiva della serie A, abbiamo deciso di offrire ai nostri utenti in esclusiva assoluta tutta la serie B, senza costi aggiuntivi, e quindi compresa nel Pacchetto Calcio».  

 

Sky darà la possibilità agli utenti di vedere tutta la serie B (472 partite stagionali, compresi play off e play out), in alta definizione, con una copertura di altissimo livello, studi nuovi, contenuti extra e una squadra del commento rinnovata ed esperta. Questo si aggiunge alla serie A, alla Premier League, la Bundesliga, l’Europa League e le Qualificazioni Europee. In più dalla stagione 2015/2016 solo su Sky sarà visibile il canale Fox Sports.  

 

Presenti alla presentazione di stamattina la catanese Diletta Leotta, volto noto di Sky Sport 24 e Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky, nato a Napoli ma come ha lui stesso più volte sottolineato «catanese al 100%». Sky seguirà la Serie B con la massima cura e un’attenzione unica e si appresta a raccontarlo con una squadra di giornalisti e commentatori rinnovata ed esperta, che si avvarrà delle voci di alcuni tra gli opinionisti più autorevoli e apprezzati di Sky Sport.  

 

Ampio spazio sarà dedicato agli approfondimenti con nuovi studi e nuovi format, per vedere la Serie B come non è stata mai vista. L’obiettivo di Sky è quello di dare vita a un prodotto sempre più appassionante, innovativo e tecnologico. Grazie a Sky Go, anche la possibilità unica di seguire tutto il torneo di Serie B dove vuoi, su tablet, smartphone e pc.  

 

Tutte le news sul campionato di Serie B e sulla stagione del Catania saranno anche all’interno delle edizioni di Sky Sport24 HD con i collegamenti live dai campi di gioco, le interviste del pre e post gara e l’alternarsi di ospiti in studio per i commenti sui match. Aggiornamenti e risultati in tempo reale, liveblogging, commenti, fotogallery, highilights e molti altri video anche sul sito www.skysporthd.it. La Serie B di Sky è anche Social (#SkySerieB), tramite le pagine ufficiali Twitter (@SkySport) e Facebook di Sky Sport (www.facebook.com/skysport) sempre accese. Insomma, un’offerta da non perdere.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa