home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Ciccio Lodi torna al Catania: accordo triennale

Il centrocampista campana si allenava con la squadra rossazzurra dal mese di gennaio, dopo aver rescisso il contratto con l'Udinese

Calcio, la pazza idea del Catania: il ritorno in rossazzurro di Ciccio Lodi

CATANIA - Non è clamorosa la notizia, ma il ritorno formalizzato. Perché Ciccio Lodi si allenava con il Catania da gennaio, dal momento in cui aveva rotto il contratto con l’Udinese. In serata ecco l’accordo triennale. Il fantasista vestirà il rossazzurro già a partire dalla prossima stagione. Da ospite diventa protagonista del tentativo di scalata dei rossazzurri che vogliono tornare in B.

 

Il giocatore sul sito ufficiale ha dichiarato: “Sono grato alla società ed a Pietro Lo Monaco, per avermi dato la possibilità di ritornare e per la grande fiducia che ho percepito. Sono molto contento e particolarmente orgoglioso: questa maglia è semplicemente una seconda pelle, per me. Nel calcio nulla non è possibile promettere nulla ma, non è retorica, Catania merita altri palcoscenici e noi ci metteremo al lavoro con un solo obiettivo: riuscire a risalire, con umiltà, sacrificio e sofferenza. Dovrà essere il nostro campionato. Il mio sogno ma anche il mio traguardo, adesso, è coronare questa nuova avventura contribuendo a riportare il Catania in Serie A, cioè laddove società, tifosi e città meritano di stare".

 
Lodi ha entusiasmato la piazza di Catania dal 2011 al 2014 giocando 110 partite e segnando 22 reti, molte delle quali memorabili come le due punizioni che valsero la salvezza per la vittoria in rimonta sul Lecce (3-2) al primo anno e come la punizione alla Juventus, a Torino, che valse il 2-2 finale in rimonta arrivato al minuto 95.

 

APPROFONDIMENTI SU LA SICILIA IN EDICOLA

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 1
  • massiveattack77

    14 Giugno 2017 - 09:09

    Tutti a prendere la pensione a Ct grazie ai vecchi amici...

    Rispondi

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa