WHATSAPP: 349 88 18 870

Catania, test in famiglia e firma Bacchetti

Catania, test in famiglia e firma Bacchetti

Catania, test in famiglia e firma Bacchetti
Torre del Grifo apre le porte ai cronisti per una partitella in famiglia che il tecnico Pancaro dirige utilizzando anche i rossazzurri considerati in partenza. Certo, fa effetto, in una delle due squadre, veder giocare insieme, per la prima e forse ultima volta, Lodi centrale con Baiocco e Moretti ai lati. Maniero entra nella ripresa in avanti, Ceccarelli sta in difesa. A parte si allena Gyomber, che sta recuperando, così come il portiere Terracciano. 
 
Un test che conferma come di lavoro, in casa Catania, ne serva ancora moltissimo. Intanto si gioca e la partita la vincono i blu per 2-0 con reti di Cani nel primo tempo e di Rossetti nel finale. Tra gli aggregati c'è ancora Baiocco tra i migliori in campo e non si capisce perché non venga ufficializzato il suo ingaggio. Problemi in vista? Si lavora in vista del confronto di lunedì con la Spal (via alle 20.30) e in serata il Catania si assicura il difensore centrale Loris Bacchetti, classe 1993, riserva nel Pescara di Zeman promosso in Serie A qualche anno addietro, ex nazionale Under 20, poi vittima di acciacchi vari che gli hanno impediti di spiccare il volo.
 
Domani sul nostro giornale una pagina intera dedicata al Catania con le formazioni di chi è sceso in campo e con uno speciale tifosi.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa