home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Catania calcio, accordo raggiunto per caso Rinaudo

E' la vicenda relativa al pagamento del corrispettivo per la precedente acquisizione. Passaggio importante per la squadra etnea che adesso puo' guardare con fiducia al mercato e all'iscrizione alla Terza Serie

Catania calcio, trovata intesa per acquisizione Rinaudo

Catania - Arriva a una soluzione definitiva il caso Rinaudo. Il Catania ha comunicato il raggiunto accordo che si riferisce al pagamento del corrispettivo dovuto a seguito dell’acquisizione, (datata 22 luglio 2014) del calciatore argentino Fabián Andrés Rinaudo.


"L’intesa, siglata dall’amministratore delegato del Catania Pietro Lo Monaco e dal vice presidente dello Sporting Carlos Vieira, è giunta a seguito di una trattativa complessa – viene riportato sul sito ufficiale del Catania – sviluppata anche grazie al lavoro degli avvocati Ida Linda Reitano, consigliere d’amministrazione del nostro club, e Nuno Barbosa, autorevole riferimento per il sodalizio lusitano.


L’accordo sottoscritto, già trasmesso alla FIFA, soddisfa definitivamente, in vista dell’iscrizione al prossimo campionato (scadenza il 26 giugno, ndr), il requisito relativo alle pendenze nei confronti delle società affiliate alle federazioni riconosciute dal massimo ente calcistico mondiale. Per il Catania si tratta di un nuovo indicatore di risanamento e di un passaggio basilare, che consente di garantire un nuovo impulso alla programmazione". Il lungo inseguimento è terminato: il Catania adesso puo' guardare con grande fiducia al mercato e all'iscrizione alla Terza Serie.

Approfondimenti sull'edizione del quotidiano La Sicilia, in edicola e on line

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa