WHATSAPP: 349 88 18 870

Catania fuori, al Massimino vince il Cesena 4 a 1

Catania fuori, al Massimino vince il Cesena 4 a 1

Catania fuori, al Massimino vince il Cesena 4 a 1

Il Catania è fuori dalla Coppa Italia, se questo interessa ancora a qualcuno. I rossazzurri, proprio nel giorno della sentenza del Tribunale della Figc che ha sancito la retrocessione in Lega Pro con una penalizzazione di 12 punti, hanno perso al Massimino 4 a 1 contro il Cesena. La squadra di Pancaro ha retto un tempo (la prima frazione si è chiusa 1 a 1 e con la possibilità di finire in vantaggio se Maniero non avesse sbagliato un rigore) ma sono poi crollati nella ripresa, subendo tre gol in otto minuti.

Romagnoli in vantaggio a metà primo tempo grazie ad una sfortunata deviazione del difensore ultimo arrivato Bacchetti. Rossazzurri che però reagiscono. Rischiano qualcosa ma allo scadere riescono ad acciuffare il pare con Juan Manuel Ramos.

Ripresa invece a senso unico con il Cesena che chiude il match tra il 61 e il 67con tre gol in rapida successione: prima raddoppia Djuric, poi la doppietta di Ciano chiude i conti. Pochissimi spettatori al Massimino, qualche contestazione, molta amarezza per la sentenza di primo grado che oltre alla scontata retrocessione ha anche previsto una pesante penalizzazione. Si spera nella Caf, mentre il 27 ci saranno i calendari di Lega Pro. Il 6 via al campionato, ancora non si sa con quali obiettivi.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa