WHATSAPP: 349 88 18 870

Tecnico e giocatoridell’Akragas”dipingono” spaltidello stadio Esseneto

Tecnico e giocatori dell’Akragas ”dipingono” spalti dello stadio Esseneto

Lavori in ritardo, in “campo” la squadra / VIDEO

Tecnico e giocatori dell’Akragas ”dipingono” spalti dello stadio Esseneto

Prosegue ad Agrigento la corsa contro il tempo per adeguare lo stadio Esseneto alla Lega Pro. Un iter partito molto in ritardo e che ora sta vedendo in prima fila non solo i tifosi, ma anche la squadra con in testa il suo allenatore Nicola Legrottaglie. E infatti stamattina allenatore, staff tecnico e diversi giocatori, si sono presentati all’Esseneto armati di pennello per “colorare” l’Esseneto.

GUARDA IL VIDEO

In testa al gruppo di “operai” proprio il tecnico pugliese, ex del Catania, oggi allenatore dei biancazzurri, che ha deciso di dare un segnale all’Amministrazione comunale. E’ stata ridipinta parte della curca Sud con gli scalini e i posti a sedere, tutto rigorosamente di biancazzurro. Con Legrottaglie anche il capitano Capuano e la “stella” Almiròn insieme alla bandiera dell’Akragas Beppe Savanarola, ma anche i portieri Vono e Maurantonio, e pure i dirigenti Peppino Tirri e Salvatore Catania.

 

”Ringrazio i miei giocatori – dice Legrottaglie – per avermi detto subito di sì, è una bella iniziativa ma anche una proposta che i ragazzi hanno subito accolto di buon grado. Tutto questo mi fa capire qual è lo spirito di questa stagione, noi vogliamo il bene di questa società”.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa