home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Scarsella (doppietta) “ribalta” il Monopoli

Scarsella (doppietta) “ribalta” il Monopoli il Calcio Catania vuole tornare protagonista

Nel recupero altri tre preziosi punti per rossazzurri che si portano a - 3

Lega Pro: 3 preziosi punti per rossazzurri FOTO / PAGELLE

Scarsella (doppietta) “ribalta” il Monopoli il Calcio Catania vuole tornare protagonista

Monopoli. Nella notte il Catania è rientrato a casa viaggiando in pullman. Una trasferta pesante anche per i tifosi arrivati da Acicastello, cinque in tutto sui 12 che erano in tribuna provenienti da altre parti d'Italia.

Sul bus della felicità in pochi hanno dormito. E' stato ripercorso tutto il mini ritiro di cinque giorni che ha fruttato due successi di fila fuori casa. Il selfie sul torpedone dei vincenti ha fatto il giro del web, ma a smorzare l'entusiasmo che adesso, a Catania, è rinato ci pensa il tecnico Giuseppe Pancaro: “Il nostro obiettivo rimane quello di due mesi fa. Dobbiamo salvarci al più presto. In tre giorni con due vittoria non cambia il nostro modo di pensare”.

LE PAGELLE DEI ROSSAZZURRI

Tutte le attenzioni sono proiettate alla partita con l'Ischia. Ancora il tecnico: “Immagino una prima in casa insieme con i tifosi. Dobbiamo diventare una cosa sola...” Il tecnico, ex calciatore della Nazionale, sa che il rapporto tra dirigenza e tifo si è incrinato da tempo e non sarà facile ricomporre il tutto: “Ho saputo, ma i ragazzi ci stanno mettendo tutto il cuore possibile. Questa squadra ha bisogno della gente e penso che con il supporto del pubblico potremo toglierci soddisfazioni”.

GUARDA LA FOTOGALLERY

Catania-Ischia si giocherà alle 14.30 di domenica. E' già in corso la prevendita così come continua la campagna abbonamenti che ha registrato, prevedibilmente, un aumento di richieste per ottenere la tessera valida per una stagione intera. Rispetto al confronto di ieri, in squadra rientrerà il fantasista Russotto che dovrebbe essere in campo dal primo minuto.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa