home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Ciclista di 41 anni morto a Mazara del Vallo investito da auto

Fernando Laurini si è schiantato sul parabrezza della vettura e dopo essere stato trascinato per diversi metri è finito contro il guard-rail

Ciclista di 40 anni morto a Mazara del Vallo investito da auto

Immagine generica

MAZARA DEL VALLO (TRAPANI) - Un ciclista è morto investito da un’auto nella tarda serata di ieri in contrada Affacciata, a Mazara del Vallo, nei pressi del cavalcavia di via degli Archi. La vittima è Fernando Laurini, mazarese di 41 anni. Secondo quanto accertato dalla polizia municipale è stato l’automobilista, C. A., di 31 anni, originario di Gela ma residente a Mazara del Vallo, a tamponare, in discesa, sul cavalcavia, con la Peugeot 206 di cui era alla guida, il ciclista che nell’impatto è stato rimbalzato sul parabrezza della vettura sulla quale è stato trasportato per un paio di metri.

Laurini è poi finito a terra. Per lui non c'è stato nulla da fare. L’automobilista, che avrebbe chiamato i soccorsi, è stato trovato sul posto e accompagnato in ospedale dai vigili urbani per essere sottoposto agli esami per verificare se era sotto l’effetto di alcool o droghe.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa