home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Trapani, sbarcati 538 migranti, due su tre hanno la scabbia

Sono giunti a bordo della nave Aquarius. Al via le operazioni di profilassi. Dodici persone ricoverate in ospedale (tra cui 4 donne incinte)

Trapani, sbarcati 538 migranti, due su tre hanno la scabbia

Dei 538 migranti sbarcati oggi al porto di Trapani dalla nave Aquarius, 366 sono risultati affetti da scabbia. Dopo la visita in banchina effettuata dal personale medico dell’Azienda sanitaria provinciale sono stati trasferiti, con mezzi esclusivamente a loro dedicati, all’hotspot di Milo dove sarà effettuata la profilassi.

Dodici invece gli ospedalizzati. Si tratta di quattro donne in stato di gravidanza, di cui due con scabbia, un minore con sintomatologia addominale e sei con sintomatologia respiratoria, di cui uno con scabbia. Tutti e dodici sono stati trasferiti all’ospedale Sant'Antonio Abate di Trapani.

Dei 538 migranti sbarcati (341 maschi e 198 donne), 135 erano minori (111 maschi e 24 femmine) e di questi 125 non erano accompagnati (107 maschi e 18 femmine). 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 2
  • LAVINIA

    24 Aprile 2018 - 15:03

    DUe su tre hanno la scabbia. .m indegno e Mi vergogno al.posto di questo fantomatico giornalista se cosi.lo si può definire... è questo il modo di fare informazione o di fare terrorismo e i infondere odio razziale...il fatto che abbiamo la.scabbia è un'informazione cosi importante?! O dovremmo porre l'attenzione allo sbarco in se, alla libia, alle povere donne incinta,ai.minori da soli che hanno affrontato il viaggio e a tutto ciò che c'é dietro all'immigrazione?! un bravo giornalista attenzionerebbe cose ben più importanti che la scabbia...che non possono non avere per le.condizioni del viaggio affrontato e della detenzione o il transito in Libia! ho lavorato a contatto con Queste persone con la scabbia che hanno fatto tanto scalpore a questo povero giornalista e vi assicuro che non ho contratto nulla la scabbia si.cura e va via.mentre un cuore razzista resta per sempre tale!

    Rispondi

    • Cosimo Forina

      24 Aprile 2018 - 23:11

      Cosa aggiungere Lavinia se non un GRANDE! Analisi perfetta che fa comprendere chi sofferente di rogna finisce per parlare di scabbia.

      Rispondi

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa

CALENDARIO